giovedì 8 dicembre 2011

Un pò di me ...

Ciao a tutti ragazzi ! Io sono Coco Chanel J.J. G. Winston !!! Questo nome? Beh già dice tutto di me !!! Ho diciassette anni, sono una ragazza con mille personalità e riesco a cambiare umore molto facilmente !!! Mi piace scherzare, divertirmi, fare nuove conoscenze, aiutare le mie amiche in qualsiasi modo !!! Odio le persone tutte uguali, prive di personalità infatti mi piacciono le persone che come me si distinguono dalla massa xP …. xD !!! Amo la mia famiglia e i miei amici che li reputo, infatti, come una seconda famiglia ! Che faccio quando sono triste ? Cuffiette, volume al massimo ehhhhhh mi dimentico di tutto il mondo xD!!! Provare per credere xD …Una grande passione che ho è la danza, infatti , la pratico da quando avevo quattro anni....con essa riesco a rilassarmi e a dare il massimo !!! Beh poi un altro campo che mi attira molto, come tutte le ragazze, è la MODA, impazzisco per essa, spero non sia una malattia ahahaha =) Un pomeriggio di shopping in una grande città ??? Il massimo della goduria =) . La terza passione che ho, non meno importante delle altre, è quella per i bei ragazzi xP !!! Non voglio risultare infantile ma è la verità ! A me le cose belle piacciono !!! E di conseguenza mi attraggono =)
Penso, inoltre, che non bisogna mai accontentarsi di se stessi ma bisogna sempre pretendere il MASSIMO ! Perché volere è potere xP...
L'impossibile mi attira !!! Non so se reputarla una cosa positiva ma è la realtà =) perché non si può sapere questo impossibile può diventare possibile !!!
Il resto di me lo scoprirete con il tempo!!! Un bacione a tutti !!!

Sesso: Femmina
Nome: Coco Chanel J.J. G. Winston.
Compleanno: 17 ottobre
Vive: Upper East Side, Manhattan, NY
Segno Zodiacale:Bilancia
Descriviti con 3 aggettivi:
- Simpatica
- Dolce
- Particolare dice tutto xD
MUSICA: Ascolto un po' di tutto soprattutto musica movimentata !!! Rimpiango molto gli anni '70-'80-'90 !!!

CITAZIONI PREFERITE: vivi la vita come se fosse l'ultimo giorno , quali meglio di questa???

Nessun commento:

Posta un commento