giovedì 8 dicembre 2011

Aspettando Natale: Il Grinch

Buonasera Follower e non!!! Benvenuti nella seconda puntata di "Aspettando Natale", ossia lo Speciale in cui si parla di tutto ciò che riguarda il Natale e nel mio caso di film natalizi che dovrebbero o che vengono spesso rivisti. Oggi parliamo di un film che la televisione ci ripropone quasi ogni anno, in quanto fa parte di quei film che  non si scordano mai rimanendo immortali. Un film divertente e spiritoso, che parla di un popolo che ama festeggiare il Natale, di una bambina che osserva come il Natale si stia trasformando con il passare dei suoi anni e del malefico e puzzolente Grinch, che odia il natale e il popolo tanto frenetico che adora festeggiarlo. Il film ci propone il Natale visto con gli occhi dei bambini che credono nello spirito del Natale e nella gioia che esso porta con i regali certo ma soprattutto nell'attesa e il Natale visto con gli occhi degli adulti avvolti nella frenesia di comprare i regali, impegnarsi nei preparativi e nelle cose futili e superficiali perdendo così di vista il vero spirito del Natale. Oramai sarà a tutti chiaro qual è il film a cui mi riferisco, ossia "Il Grinch".

"Con un mitico Jim Carrey che ci ricorda i valori e lo spirito del Natale!"

Titolo originale: How the Grinch Stole Christmas
Titolo: Il Grinch
Regista: Ron Howard
Distribuzione: Videa-CDE
Durata: 105 minuti
Data di Uscita: 22 dicembre 2000

Trama

Da un antro situato sulla cima del monte Crumpit, a nord di Whoville, un intrattabile cavernicolo scruta il frenetico viavai degli abitanti della cittadina, gli Who che da veri amanti del Natale si preparano a festeggiare degnamente l'evento tanto atteso. L'espressione del suo volto può variare dall'accigliato al molto accigliato, fino ad assumere i tratti di un ghigno malevolo ogni volta che la lampadina si accende nella sua testa annunciando una nuova idea... una splendida idea malvagia. Badate, non abbiamo a che fare con uno scorbutico qualsiasi. Si tratta del nefando, odioso, malefico, infingardo, scaltro, astuto, sporcaccione, fastidioso, irascibile, sgarbato, ignobile, intollerante, incorreggibile, puzzolente, e niente affatto carino Grinch! E il nostro Grinch è sicuramente stufo di questi allegri festaioli.


Cast:

Jim Carrey (il Grinch), Christine Baranski, Taylor Momsen (Cindy Ki-Lou nonchè Jenni in Gossip Girl), Jeffrey Tambor, Molly Shannon, Bill Irwin, Clint Howard, Mindy Sterling, Rachel Winfree, Mary Stein, Josh Ryan Evans



CLICCA QUI !!! per vedere il Trailer 
CLICCA QUI !!! per vedere il Trailer 
CLICCA QUI !!! per vedere il Film

Buona Visione Vostra Griselda :)






Nessun commento:

Posta un commento