giovedì 8 dicembre 2011

Gossip Girl: Riepilogo 5x09 e Promo 5x10

Perdonate la mia assenza, ma Natale si avvicina e ho sempre più cose da fare... Quindi oggi farò un piccolo riepilogo dell'episodio 5x09 di Gossip Girl che è andato in onda in America il 28 Novembre..
Allora l'episodio si chiama Rhodes to Perdition, infatti l'episodio è centrato più che altro sulla famiglia Rhodes.


V.

"RHODES TO PERDITION"" GOSSIP GIRL  Pictured Kaylee DeFer as Charlotte 'Charlie' Rhodes PHOTO CREDIT: GIOVANNI RUFINO/©2011 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Cece, la nonna di Serena, torna a New York, per l'anniversario dello Studio 54 in quanto ospite d'onore. Ed è arrivata giusto in tempo, perché Charlie aveva proprio bisogno di parlare con lei. perché a quanto pare Serena aveva avuto un appuntamento di 24h con Max alias l'ex fidanzato di Charlie. Charlie era disperata, come avrebbe potuto pagare Max, che aveva chiesto $500,000, visto che per ritirare $50,000 serve l'autorizzazione di Cece? Così Carol torna a New York per aiutare Charlie, con la scusa di voler comprare un appartamento, ma Cece capisce che è tutto un trucco di Carol, e mentre è sola con Charlie si sente male, e chiede a Charlie di non dire niente, ma le promise anche che le avrebbe dato i soldi.
Charlie cerca così di far allontanare S. da Max, e tutto sembra procedere per il verso giusto, fino a quando Serena non sente litigare Carol e Lily su come Carol sia stata una terribile madre, chi avrebbe fatto cambiare il nome della propria figlia da Charlie a Ivy? Serena decide così di invitare Max da lei dicendo che la festa è stata annullata e che la casa è libera. Quando Max arriva S. chiede ad entrambi una spiegazione, e mentre Charlie stava per spiegare tutto, Cece si sente male. Tutti sono spaventati, ma Charlie ammette che Cece prendeva pillole per dimagrire per poter entrare nella sua tutina. Max afferma che Charlie sta mentendo a tutti loro che non è chi dice di essere, ma Charlie si difende dicendo che lui la minacciava di pubblicare un suo video, se non avesse avuto i soldi. Così il cattivo ragazzo viene cacciato, ma a quanto pare Max non vuole arrendersi.
"RHODES TO PERDITION"" GOSSIP GIRL  Pictured Leighton Meester as Blair Waldorf PHOTO CREDIT: GIOVANNI RUFINO/©2011 The CW Network, LLC. All Rights ReservedNel frattempo Dan legge su Internet tutte le negative recensioni riguardanti il suo libro, Inside, ma rimane soprattutto offeso quando nota che un account Twitter si chiama @IHateHumphrey, così deciso a scoprire chi sia ottiene l'indirizzo IP, ma scopre che l'account è della sua agente Alessandra. Alessandra sperava che con questo account il libro di Dan avrebbe ricevuto più attenzioni. Ma c'è un altro account chiamato @HumphreyLove, creato proprio dal Ragazzo Solitario, e lui e Alessandra cominciano a tweetare con gli account. E indovinate un po' chi li ritwetta? Katy Perry!
Ma adesso passiamo a Blair, che con Louis via per un lavoro missionario, cerca di capire il motivo per cui Chuck sia cambiato per tirare fuori dalle tenebre il principe. Così si aggrega a Chuck ad una delle sessioni di terapia nella speranza che il suo strizzacervelli le mostrasse come Chuck sia cambiato da Charlie Sheen a Charlie Brown. Ma Chuck non voleva ammettere quello che aveva fatto veramente a cambiare e Blair pensa che lui non l'abbia lasciata andare, ma Chuck le dice che è lontana dalla verità e che ha lasciato l'anello di diamanti, comprato per lei, sulla veranda del negozio di Harry Winston poche settimane fa. E Blair scioccata inventa una scusa per lasciare l'ufficio del medico. Povera B.
Mentre Blair degusta le torte nuziali, Chuck va da lei, e Blair si scusa, dicendo che è stata lei a portarlo nelle tenebre quando stavano insieme e che sta facendo lo stesso con Louis. Così Chuck le spiega che non è stata lei a portarla nelle tenebre, lei era la cosa più "luminosa" che gli fosse mai capitato, l'unico motivo per cui era andato nella parte scura è perché aveva paura di perderla, ma Chuck ha dovuto andare avanti con la sua vita, perché l'unica cosa che vuole è che Blair sia felice. E la cosa più triste di tutto questo? Chuck aveva ammesso a Nate di amarla ancora.
Nate, diventato capo dello Spectator è determinato a pubblicare solo la verità, infatti può dimostrarlo con un recente scoop: a quanto pare la moglie di un deputato, ha una relazione, ma non è una moglie qualsiasi, è Maureen, la moglie di suo cugino Trip. Decide così di parlarne con il nonno, che insiste nel non voler pubblicare la notizia, perché sono cose di famiglia, ma pubblicare la storia è l'unico modo per provare che lo Spectator è giusto ed equilibrato. Così incontra Trip per fargli sapere la notizia prima che venga pubblicata. Ma Nate capisce che qualcosa non quadra... Maureen avrebbe mai potuto tradire Trip?
Così capisce che era tutto architettato per aiutare Trip nella sua carriera politica, e Nate decide di scrivere che un membro della sua famiglia aveva cercato di manipolare la stampa per guadagno politico. Ed è stato un gran successo, soprattutto per chi lavora allo Spectator, e il nonno orgoglioso, accetta la decisione di Nate.



XoXo

V. Winston



PROMO 5X10



FOTO 5X10


"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Pictured (L-R) Penn Badgley as Dan Humphrey and Blake Lively as Serena Van Der Woodsen PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Leighton Meester as Blair Waldorf PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved."Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL  Pictured (L-R) Leighton Meester as Blair Waldorf and Penn Badgley as Dan Humphrey PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Chace Crawford as Nate Archibald PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Pictured (L-R) Chace Crawford as Nate Archibald and Kaylee DeFer as Charlotte 'Charlie' Rhodes PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Pictured (L-R) Blake Lively as Serena Van Der Woodsen, Chace Crawford as Nate Archibald and Kaylee DeFer as Charlotte 'Charlie' Rhodes PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Kaylee DeFer as Charlotte 'Charlie' Rhodes  PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved."Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Pictured Kaylee DeFer as Charlotte 'Charlie' Rhodes PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Pictured (L-R) Kaylee DeFer as Charlotte 'Charlie' Rhodes, Kelly Rutherford as Lily Van Der Woodsen and Mathew Settle as Rufus Humphrey PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Pictured (L-R) Ed Westwick as Chuck Bass and Leighton Meester as Blair Waldorf PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Kaylee DeFer as Charlotte 'Charlie' Rhodes PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.

Nessun commento:

Posta un commento