giovedì 8 dicembre 2011

Gossip Girl: Riepilogo 5x10 e Promo 5x11, che andrà in onda il 16 Gennaio

Il 5 Dicembre è andato in onda il decimo ed utltimo episodio (per l'anno 2011) di Gossip Girl... Un episodio pieno di colpi di scena e forse per alcuni il primo vero e proprio episodio emozionante.
Quindi, riassumendo...


S. B. V.

Dan riceve buone notizie, Inside è riuscito ad ottenere una seconda stampa, l'unico problema è che gli viene richiesto di scrivere un epilogo e Humphrey è totalmente bloccato su cosa scrivere. Fortunatamente, Serena gli fa notare che il suo libro ha cambiato la vita di tutti: Chuck è andato in terapia per non fare la fine di Charlie Trout, Nate era "mezza persona" ed ora Nate stava gestendo lo Spectator, Serena aveva tentato di cambiare per trovare lavoro per Jane e ora gestisce il suo blog, anche se le cose non vanno molto bene per lei... Voleva capire cosa aveva sbagliato nella sua vita così Dan le suggerisce di rivedere i vecchi messaggi di Gossip Girl per scoprire dove aveva sbagliato. Ma Dan non era sicuro di come il libro lo aveva cambiato, così Rufus pensa che Blair sia la chiave di tutto, infatti aveva notato quest'attrazione da parte di Dan nei confronti di B. Ma Humphrey non è del tutto sicuro, dopotutto B. si stava per sposare con Louis e se non stesse con Louis allora starebbe con Chuck... Ma è giunto il momento che il Ragazzo Solitario confessi tutto a Blair.Wow!
Louis non era ancora tornato a NY e Blair non l'aveva ancora visto, così i giornali ipotizzano che non ci sarà più alcun matrimonio, ma Dorota è confusa cosa blocca B. nel dire a Louis che non l'avrebbe mai lasciato? Forse per Chuck? Blair nega tutto e decide di voler rimanere in casa finché non avrà deciso ma un paparazzo entra furtivamente nell'attico nell'intento di scattarle foto. Non è sicura nemmeno a casa sua? Così B. decide di scappare a Brooklyn da Dan dove nessuno avrebbe mai sospettato potesse essere...
Ovviamente Dan è felice, sarà la sua occasione nel confessare tutto a Blair, ma Blair è indecisa tra Louis e Chuck e chiede aiuto a Dan. Il povero Ragazzo Solitario non è nei piani di B., ma decide comunque di aiutarla consigliandole di fare una lista dei pro e dei contro... Ma Blair aspetta il figlio di Louis, Chuck accetterebbe un figlio non suo? Così Blair lo chiama e glielo chiede, ma la risposta non è quella che si aspettava, infatti Chuck le dice che non può prendere una decisione al posto suo e che sposare l'uomo di cui aspetta un figlio non è un errore...
Gossip Girl, non ricevendo più soffiate, decide di cercarsi da sola le notizie e scopre che Blair e da Dan. Serena era furiosa quando ha letto il messaggio di GG, perché dopo aver letto tutti i messaggi di GG aveva capito di amare ancora Dan, così lo chiama dicendo che è una cattiva idea ospitare Blair da lui, lei era fidanzata e confessarle i suoi sentimenti sarebbe stato ancora peggio. Ma quando Louis si presenta all'attico di Blair in cerca della sua fidanzata, se possiamo ancora definirla così, Serena gli promette che lo avrebbe aiutato a riavere B. perché secondo lei il principe è l'uomo perfetto per far felice la sua amica.
Così Chuck e Louis si presentano nel loft di Humphrey in cerca di Blair, ma purtroppo in casa non c'è nessuno. Dove saranno finiti Dan e Blair?
"Riding In Town Cars With Boys" GOSSIP GIRL Chace Crawford as Nate Archibald PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
Nel frattempo Nate si preparava per il suo weekend con il nonno a Camp Allen, un super- esclusivo per conferenze per i pezzi grossi dell'azienda. Ma quando Nate ne ha parlato con suo cugino Trip, così Trip gli dice la verità N. è solo la seconda scelta, in quanto Trip aveva già detto di no. Trip non ha voluto fare il viaggio, in quanto ha scoperto che è stato il nonno a convincere Maureen a fingere una relazione. Nate affronta il nonno che ammette tutto e spiega che gliene avrebbe parlato nel loro weekend. Poi ha incominciato a confessare molte altre cose, tra cui il fatto di essere stato lui ad averlo fatto assumere da Diana. Era preoccupato per il futuro della famiglia e se Nate lavorasse per i media allora avrebbe potuto controllare tutto. Il nonno ha anche detto che non ha mai chiesto a Trip di venire in viaggio con lui, Trip sembrava essere preoccupato per l'elezioni e questo lo rendeva disperato. Ma fuori dall'ufficio di Nate indovinate chi lo aspettava? Max, già era ancora in città perché sperava che Charlie lo avrebbe pagato, ma lei non ne aveva intenzione, sembrava che Max non avesse speranza, Nate non vuole comprare la sua storia, ma fortunatamente Max trova un alleato... Trip.
Lily ha deciso di far entrare effettivamente Charlie nella società organizzando una festa all'Empire. Fuori Nate incontra Max intenzionato a spifferare tutto ai reporter alla festa, così Nate avvisa Charlie che non sa che fare...
Ritorniamo a Dan, che dopo aver bendato Blair l'ha portata in una suite dell'Empire. Davvero una cosa carina, perché dopo entrò Chuck e Dan li lascia soli.
Chuck ammette che avrebbe dovuto lottare per Blair, le dice che amerà questo bambino come ama lei, solo perché Louis è il padre del bambino, questo non vuol dire che no possono stare insieme. Ma tutti vengono a sapere che B. è alla festa per Charlie e Blair deve andare via in fretta, così Chuck, Blair e Nate, che doveva andare a Camp Allen, vanno nel garage per salire in limousine e andare via.
Alla festa Serena si scusa con Dan, e lui afferma di aver capito che Blair non necessitava una sua confessione d'amore, ma solo il suo aiuto. Dan pensa di aver finalmente trovato il suo finale dando a Chuck e Blair il finale che si meritano.
Nella macchina Blair e Chuck, vengono inseguiti dai paparazzi, B. dice a C. che sarebbe andata a parlare con Louis al consolato e che avrebbe annullato le nozze. Stare con Chuck è tutto ciò che desidera. Ma mentre Nate entra nella macchina capisce che è nella macchina di Blair, in quanto la limousine era diretta all'UES. E proprio allora la macchina di Blair e Chuck si schianta. OMG
Tutti vanno in ospedale per aspettare notizie sui loro amici. Serena pensa sia stata colpa di Gossip Girl, in quanto se non avesse inviato il messaggio facendo sapere a tutti dove fosse B. adesso non sarebbero in ospedale, così Serena e Nate si mettono d'accordo nel buttare giù GG con lo Spectator.
Charlie è rimasta scioccata e racconta a Rufus che è stata tutta colpa sua, perché é stata lei ad inviare il messaggio a GG, solo per salvare sé stessa da Max, che la minacciare di confessare tutto ai giornalisti presenti alla festa. In quel momento Lily è tornata dopo aver parlato con i medici: Blair è sveglia e reagisce agli stimoli, ma Chuck aveva perso troppo sangue, e non ci sono buone notizie.
Così Charlie chiama Carol e le dice che lei parte e che lascia NY per sempre.
Nel frattempo alla fine della scena, si scopre che mentre rientra a Los Angeles, Diana Payne, riceve una chiamata che la informa dell'incidente. Diana dice alla persona con la quale sta parlando al telefono che lei avrebbe preso il prossimo volo. E indovinate con chi parlava Diana?
JACK BASS...


Adesso dovremmo aspettare fino al 16 Gennaio per sapere come andrà a finire, nel frattempo vi lascio con l'unico e tristissimo promo dell'undicesimo episodio.
LE FOTO VERRANNO AGGIUNTE POI... MA PER ORA PASSATE DELLE BUONE VACANZE!!





Merry Xmas

Selene Blair V. Winston





PROMO 5X11

Nessun commento:

Posta un commento