C'era una volta la principessa B., una regina vergine. E il suo re si chiamava Archibald....Chi avrebbe mai pensato che in soli 5 brevi anni, avrebbe trasformato quella fascia in un DIADEMA?Anch'io ne ho fatta di strada, ma se pensate che abbia passato il mio recente periodo di pausa a riflettere su chi sono e su cos'ho fatto negli stessi 5 anni...Lasciate che vi rassicuri, siete molto lontani dal vero.Stavo solo pianificando il mio RITORNO! Quindi se fossi in voi terrei d'occhio questo spazio, perchè la nuova Gossip girl STA ARRIVANDO!
V.
Oggi è il grande giorno: IL MATRIMONIO DI BLAIR!!
Ma Georgina Sparks è tornata e ha letto sul giornale del giorno speciale di Blair, e vuole fare qualsiasi cosa per rovinarle il grande giorno.Così, con l'aiuto del marito, Philip, lei ha trovato un piano. Georgina avrebbe sedotto il principe Louis, mentre suo marito avrebbe registrato la scena, il tutto poi sarebbe stato inviato a Gossip Girl e sicuramente il matrimonio non si sarebbe fatto.
Quando Chuck si presenta in Chiesa, prega Blair di non andare avanti con il matrimonio. Non sarebbe veramente felice con Louis. Blair non poteva ammetterlo, ma amava Chuck, lo ha sempre amato. Chuck allora non capisce quale possa essere il problema. Blair gli rivela che se lei non sposasse Louis, non potrebbe stare con Chuck. Era troppo difficile da spiegare. Nel frattempo Georgina ha ripreso tutta la scena. Il suo piano di sedurre Louis è stato sventato da Lily e Rufus che l'hanno notata, e decide di consegnare il video a Chuck
Anche dopo aver parlato con Chuck, Blair sta per sposare Louis, era il momento di sposarsi. Quando Padre Smythe chiede se qualcuno avesse obiezioni sul motivo per cui la coppia non si sarebbe dovuta sposare, tutti erano in attesa. Chuck era in piedi nella parte posteriore della chiesa. Ha intenzione di aprire la bocca? Ma all'improvviso tutti i telefoni squillano. Era il video di Blair e Chuck nella suite nuziale di pochi minuti fa. E con questo, Blair è corsa via lungo la navata.
Blair arrabbiatissima pensa che sia stato Chuck ad inviare il video, ma Chuck giura di non essere stato lui. Ma adesso sapeva la verità per cui B non può stare con lui, Serena gli ha rilevato la verità su quel patto con Dio. Ma la parte triste è che anche se la verità è venuta fuori, Blair non vuole ancora stare con Chuck. Ma Louis ha sentito, ma Blair lo rassicura dicendogli che ha scelto lui.
Per fortuna il matrimonio è andato comunque avanti e Blair e Louis si sono potuti sposare. Mentre B ha avuto la sua favola a lieto fine, S ha che fare con il dramma della finta relazione con Dan. Dan aveva scoperto che Blair aveva detto Serena che non c'era più bisogno di continuare con la farsa. Così Serena decide di dire la verità a Dan, cioè che lo amava ancora. Dan è stato preso alla sprovvista e non sa come rispondere.
Per quanto riguarda Nate, ha incontrato al ricevimento di nozze la stessa cameriera che ha lavorato per lo Spectator alla festa di Natale e N non si ricorda proprio di lei, avrebbe dovuto ricordare questa bella ragazza. Forse il suo problema è che continua a prestare attenzione alle cattive ragazze quando dovrebbe prestare attenzione alle brave ragazze. Il suo nome è Lola, è dalla Florida e stava frequentando Julliard, è la stessa ragazza che avevano incontrato Lily e Rufus. Che confusione!
Blair sconvolta, così chiede aiuto a qualcuno, ammette di aver commesso un errore e ha bisogno di partire il più presto. Ma chi ha chiamato? Beh, Chuck si è presentato alla reception, ma solo per chiedere scusa. Quindi no, non è stato C. Blair è corsa fuori al St. Regis dove c'è una macchina ad attenderla. E il conducente non è altro che il RAGAZZO SOLITARIO!!
Come promesso Gossip Girl ha pubblicato nuovi gossip ed ora è "nuova" e migliorata. Essa continuerà ad essere l'unica fonte di risosa sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan.
Volete sapere un segreto? Gossip Girl non è altro che... Georgina Sparks?!
PROMO 5X14
FOTO 5X14









Cosa accadrà?!
Vi terro aggiornati.
XoXo
V. Winston
PROMO 5X14
FOTO 5X14
Cosa accadrà?!
Vi terro aggiornati.
XoXo
V. Winston
Nessun commento:
Posta un commento