Manca poco per il 100° episodio di Gossip Girl... E non vedo l'ora di vederlo... Chissà cosa accadrà!!
Comunque settimana scorsa abbiamo potuto vedere il dodicesimo episodio, ma io non ho ancora fatto il riepilogo, quindi...
Incominciamo!
S. B. V.
Ma il giorno prima, Blair è andata a confessarsi e rivela a Padre Smythe che ha fatto un sogno su Chuck, ma lei sa che deve mantenere il suo patto con Dio per proteggere Chuck. Padre Smythe promette a B. di mantenerla sulla retta via. Blair gliene è molto grata, e gli ammette di preferirlo a Padre Cavalia (sapete, quello che stava baciando la principessa Beatrice). Una volta diventata principessa, Blair avrebbe fatto in modo che Padre Smythe diventasse sacerdote a Monaco e per Cavalia sarebbe finita. Ma Blair non sapeva che la persona a cui ha confessato tutto non è Padre Smythe, bensì Padre Cavalia!!
Padre Cavalia e Beatrice stanno ancora lavorando insieme per togliersi Blair dai piedi. I due amanti proibiti dovevano fermare questo matrimonio, altrimenti Padre Cavalia avrebbe perso il suo posto e Beatrice la sua corona. Adesso che il sacerdote conosce il punto debole di Blair, ha suggerito di farla ubriacare e invitare Chuck, così avrebbe mostrato al mondo intero chi ama davvero.
Nel frattempo, Chuck seguiva Blair. Vuole capire cosa fosse cambiato tra i due dopo l'incidente, ma Blair si rifiuta di parlare con lui. Ma da Laudrée Blair nota Chuck e lui chiede ancora risposte, ma lei non ha intenzione di dire nulla. Ma Chuck le dice che non si arrende finché non scoprirà cosa è accaduto. Conosceva i piani della notte di Blair e non aveva intenzione di fermarsi. B. capisce che non è al sicuro da nessuna parte, così su suggerimento di Beatrice decide di andare a festeggiare il suo addio al nubilato dove Chuck non l'avrebbe mai trovata.
Nel frattempo, Dan e Serena continuano a frequentarsi, e questa era un'ottima notizia per il lancio della sua nuova rubrica. Nel suo primo post Serena scrive come ogni suo rapporto sia fallito a causa di Gossip Girl, ma ora che GG non c'è più la sua relazione (finta) proseguiva bene. Questo rapporto, però, è meno fortunato per Dan che sta cercando di lanciare il suo secondo romanzo all'editore. Ma gli editori desiderano un sequel di Inside, e dal momento che la sua relazione con S. proseguiva bene la gente è ancora più interessata su quello che può succedere.
Nate cerca di scoprire la verità sulla notte dell'incidente, perciò continua a tenersi a contatto con Gossip Girl. L'auto che avevano usato Chuck e Blair è stata manomessaMa chi vorrebbe fare del male a Nate? Gossip Girl invia a Nate una foto dove l'ex di Charlie, Max, esce con una busta di denaro contante. Ma GG vuole qualcosa in cambio: annullare l'uscita della rubrica di Serena. Spiacente, S!
Trip è andato da Serena perché ha visto il litigio su GG. E' assurdo che avesse avuto a che fare con l'incidente d'auto. Ma chi potrebbe essere allora? Trip ha ammesso di aver sentito Maureen al telefono. Forse era lei? Voglio dire che non sarebbe la prima volta ha fatto una trovata come questa. Ed è allora che Nate e il nonno sono usciti dalla sala da pranzo. Hanno sentito tutto. Nate, il nonno e Serena sono tutti d'accordo. Sapevano che Trip avrebbe tentato di dare la colpa sull'incidente su qualcun altro. Il nonno ha detto che non poteva essere Maureen visto che aveva un alibi di ferro. Era con il nonno e un avvocato divorzista, quella notte.
Trip ha ammesso la verità. Era arrabbiato del fatto che il nonno stava portando Nate a Camp Allen al posto suo. E quando Max è arrivato offrendosi di aiutarlo in cambio di denaro, lo ha usato. Trip ha pagato Max per drenare il liquido dei freni dell'auto di Nate. Tuttavia, Max aveva giocato contro di lui. Ex di Charlie ha prese i soldi e scappò, lasciando Trip a dover fare da sé. Ha dichiarato che voleva solo rovinare il week-end di Nate con il nonno, non la sua vita. Trip era follemente (letteralmente) geloso del nonno che aveva spostato il suo affetto e l'attenzione al nipote più giovane. Purtroppo per Trip, la gelosia ha un prezzo enorme, perché questa volta pagherà per i suoi misfatti. Buon divertimento in carcere, deputato!
Il nonno era orgoglioso di Nate per essere andato in fondo a ciò che è realmente accaduto nell'incidente. Ma Nate non era più così sicuro di voler rimanere in affari con il nonno. Il nonno aveva messo i suoi nipoti l'uno contro l'altro per tutti questi anni. Forse era tempo per Nate provasse ad avere successo per conto suo.
Ma Blair riesce a cacciarsi comunque nei guai: fuori al Panchito, mentre Blair sta prendendo una boccata d'aria una ragazza a caso dà a Blair la sua canna mentre entra per prendere l'accendino. Due poliziotti si avvicinano per vedere cosa è appeso sulle labbra di Blair.Oops. E per peggiorare le cose, B pensa che i poliziotti siano spogliarellisti! Doppio oops. E proprio lì, la futura principessa di Monaco è stata ammanettata. A peggiorare le cose, indovinate chi sono venuti ad assistere a questa scena? Chuck e Dan!Chuck si presentò con Padre Cavalia che gli aveva raccontato la modifica della posizione. Forse tutti e due volevano cose simili e si sarebbero potuti aiutare a vicenda. Dan, invece, è andato alla festa per mettere fine alla sua storia con Serena una volta per tutte.
In carcere, un po' più sobria, Blair è arrabbiatissima. Con Beatrice! Sapeva che è stata lei a pianificare tutto. Anche se, Dan era sicuro che Chuck ci fosse dietro. Beatrice ha detto Blair in realtà non era colpa sua. E' stato tutto un malinteso. Al fine di dimostrare la sua innocenza, Beatrice ha comprato da tutti i passanti telecamere e telefoni che hanno le immagini di Blair mentre viene arrestata.Nessuno l'avrebbe mai scoperto!
Tuttavia, Serena ha detto Dan che devono stare insieme solo per una settimana di più, fino a dopo il grande matrimonio. Per l'amor di Blair, naturalmente. Ma Dan non sa che B aveva effettivamente detto a S che non doveva fingere più di stare con Dan.
Beatrice parla con Padre Cavalia dicendogli che il loro piano è terminato e così anche il loro rapporto. Ma Padre Cavalia ha detto alla madre di Beatrice, che stava cercando di sabotare il matrimonio e le ha suggerito di mandarla a fare un lavoro missionario in Africa. E fortunatamente, il sacerdote aveva trovato un alleato in Chuck. OMG!
Chissà cosa potrà succedere, speriamo che Blair non sposi il principe, sono ancora convinta che debba stare con Chuck.
Adesso vi aggiungo il promo del GRANDE GIORNO e le immagini!
XoXo Selene Blair V. Winston
PROMO 5X13
FOTO 5X13









Nessun commento:
Posta un commento