lunedì 23 gennaio 2012

Gossip Girl: Riepilogo 5x11 e Promo 5x12

Scusatemi per il ritardo, ma in questi giorni proprio non sono riuscita a fare granché a causa di motivi di salute. Ma adesso riprendiamo a "commentare" gli episodi di Gossip Girl.
Dopo una lunga pausa, Gossip Girl è finalmente ricominciato. L'ultima volta avevamo lasciato Blair e Chuck di nuovo insieme che volevano vivere il resto della loro vita insieme, e poi, mentre i desideri di molti si stavano realizzando,.. crash!

V.

Purtroppo Blair ha perso il bambino nell'incidente e subito dopo l'incidente lei e Louis decidono di partire per l'Europa per recuperare. Ma adesso che sono tornati a NY devono tornare a pianificare il loro matrimonio e quando Chuck ha scoperto che B. era ritornata ha cercato subito di rintracciarla, ma lei lo ignora totalmente, come poteva aver cambiato idea? Chuck si presenta da lei per chiedere spiegazioni, ma lei pensa che il destino sia contro di loro e che non debbano più stare insieme.
Dopo la discussione con B., Chuck parla con Louis e scopre che spesso sparisce misteriosamente senza dire dove va e senza farsi accompagnare da Dorota e pensa quindi che potrebbe avere una relazione. Chuck va quindi a chiedere spiegazioni all'unica persona che nell'ultimo periodo è stata sempre vicino a Blair: Dan, ma afferma di non averla ancora vista e di non sapere nemmeno che fosse tornata, visto che senza Gossip Girl non poteva ricevere notizie. Ma quando Chuck se ne va, chi c'è nella stanza di J.? Proprio Blair, scandaloso!

Ma il loro rapporto è puramente platonico: Dan l'ha, per esempio, accompagnata alla prova dell'abito da Vera Wang, ma lì Blair, indossando il vestito disegnato unicamente per lei, si rende conto di quello che ha recentemente perso. Per confortarla, Dan le dice che può cambiare idea sull'abito come sullo sposo. Ma B. è decisa a sposare Louis!
"The End Of The Affair" GOSSIP GIRL Pictured Blake Lively as Serena Van Der Woodsen PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.Ma qualcuno da Vera Wang chiama Chuck e lo avverte che Dan è con Blair, così li segue fino ad una casa nella quale i due entrano, ma che cosa ci fanno Dan e Blair insieme in una casa? Hanno una relazione?
Durante l'assenza di Gossip Girl la gente invia tutte le informazioni a Serena, così Nate le suggerisce di pubblicare tutte queste notizie, ma lei non è d'accordo. Alla fine N. le suggerisce di leggere l'e-mail prima di decidere cosa fare.
Nel frattempo Chuck e Louis vogliono capire cosa ci sia veramente tra Blair e Dan, e incontrando Serena scoprono delle e-mail che riceve e decidono di leggerle per scoprire se qualcuno avesse inviato notizie dei due. Ma Serena non vuole far parte di questo genere di complotto, così lascia i due a scoprire che ci sono decine di foto di D. e B. Così, per far confessare i due, Louis decide di aggiungere una slide alla presentazione del NYE alla festa di Capodanno 2012 allo Spectator. Il tema? La relazione più segreta: Blair e Dan.
Ma Serena decide invece di chiedere la verità all'amica, così Blair decide di confessarle cosa è accaduto veramente: dopo aver scoperto, la notte dell'incidente, che aveva perso il suo bambino e che Chuck, perduto molto sangue, non si era ancora risvegliato, era sul punto di morire. Così Blair decide di pregare per lui, per tenerlo in vita, promettendo di fare la cosa giusta, cioè mantenere la promessa di matrimonio a Louis e che non avrebbe mai più rivisto Chuck. E cosa accade? Chuck si risveglia e poco prima che lui si risvegli gli dice: "Just because we can't be together, doesn't mean that I won't love you."
Serena cerca di far ragionare l'amica dicendo che l'infermiera che era entrata nella cappella per informarla di Chuck non era un angelo ed è stata la medicina moderna a salvarlo. Ma B. non ci crede e le spiega che è andata in Chiesa tutti i giorni con Dan (ecco il motivo della casa), lei è ancora innamorata di Chuck ma non può stare insieme a lui perché e dovesse accadergli qualcosa si sentirebbe responsabile. Ha fatto un voto a Dio ed era decisa a mantenerlo: avrebbe sposato Louis!
Nate ha scoperto in tempo la slide che Louis avrebbe voluto far vedere ed ora tutti vogliono sapere cosa sta succedendo tra Blair e Dan. Così S. si fa avanti per dire la "verità" : Blair la stava solo coprendo, in quanto lei e Dan erano ritornati insieme. Un flashback del 2007-2009!!!
"The End Of The Affair" GOSSIP GIRL Pictured (L-R) Hugo Becker as Louis and Ed Westwick as Chuck Bass PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.Blair chiede scusa a Louis per lo strano comportamento che ha avuto e ammette di avere un segreto: si sta convertendo al Cristianesimo perché sa che a lui avrebbe fatto piacere.
A mezzanotte le coppie felici, B. e L. - D. e S., si baciano. Serena e Dan decidono di non porre ancora fine alla loro relazione: sarà un ritorno di fiamma?
Chuck però non era molto convinto della relazione tra S. e D., così dice a Dan che quando avrà scoperto la verità il Ragazzo Solitario sarà in guai seri!
Blair va a vedere Chuck per dirgli che è orgogliosa di ciò che è diventato e di non cambiare dopo quello che era successo. Ma C. vuole la vera ragione di questa separazione, ma B. non può rivelargliela, gli dice che non potranno mai stare insieme: "Just because we can't be together, doesn't mean that I won't love you." Quante lacrime!!!
Nel frattempo Nate riceve messaggi da uno sconosciuto che gli rivela che i paparazzi non hanno causato l'incidente di Chuck e Blair. Così N. fa molte ricerche per scoprire la verità e decide di parlare con l'autista della limousine di quella notte: l'uomo ammette di aver controllato i freni e che non era ubriaco, ma c'era un problema con i freni. Facendo altre ricerche scopre che la macchina non era destinata a Chuck e Blair, ma proprio a lui! Invia così un messaggio all'anonimo per farsi aiutare, e indovinate un po' chi è l'anonimo? Gossip Girl, chi altri?!
Rufus e Lily sono a casa da soli per capodanno, ma Lily è in pensiero per Charlie, che dopo essere scappata non ha più richiamato. Così assume Andrew Tyler, l'investigatore privato per scoprire dove è Charlie e scopre che è alla Juliard. Vanno a cercarla e trovano una ragazza che le assomiglia e la chiamò, la ragazza si voltò, ma non era la Charlie Rhodes che cercavano. Si chiama Charlie, ma si fa chiamare Lola! Lily è confusa: c'è più di una Charlie Rhodes a NY. Ma alla fine si fa una strana scoperta, la ragazza portava   nel portafoglio una foto di lei insieme a Carol. Che sia lei la vera Charlie Rhodes??
Tutto da scoprire nella prossima puntata!


Kiss Kiss

V. Winston



PROMO 5X12



FOTO 5X12


"Father And The Bride" GOSSIP GIRL Pictured  Ed Westwick as Chuck Bass PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Father And The Bride" GOSSIP GIRL Pictured (L-R)  Ed Westwick as Chuck Bass and Leighton Meester as Blair Waldorf PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Father And The Bride" GOSSIP GIRL Pictured Leighton Meester as Blair Waldorf and Roxane Mesquida as Beatrice PHOTO CREDIT:  GIOVANNI RUFINO/THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Father And The Bride" GOSSIP GIRL Pictured L(center, left to right) Leighton Meester as Blair Waldorf, Nan Zhang as Kati and Roxane Mesquida as Beatrice PHOTO CREDIT:  David Giesbrecht /THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.
"Father And The Bride" GOSSIP GIRL Pictured Leighton Meester as Blair Waldorf PHOTO CREDIT:  David Giesbrecht /THE CW © 2011 THE CW Network, LLC.  All Rights Reserved.

Nessun commento:

Posta un commento