lunedì 23 gennaio 2012

Gossip Girl: 8 cose da sapere sul 100° episodio (aka Blair's royal wedding)

I benestanti abitanti di Gossip Girl hanno occupato Wall Street - cioè, Cipriani Hotel 55 - sabato sera per la festa del 100° episodio della serie che andrà in onda il 30 Gennaio 2012. Tutto è incentrato sul matrimonio reale di Blair con il principe Louis e il cast erano in ordine tassativo di non gossip su cosa accadrà, quindi "io non posso dire" e "io non sono autorizzato a dire" erano ritornelli frequenti. Così cerchiamo di dipingere un quadro provocatorio sul matrimonio...

V.

QUAL E' IL NOME? | Il produttore esecutivo Josh Safran è stata entusiasta di condividere il "titolo perfetto"  per il 100° episodio: "Il titolo è 'GG', come nel film Gigi". Per capire la scelta del nome guardate la scheda del film Gigi.

CI SARA' DI FATTO UN MATRIMONIO? | "Un matrimonio ci sarà nell'episodio" ammette il produttore esecutivo Stephanie Savage."Ma io non ho detto gran parte delle nozze".


RUNAWAY RUMOR | La foto "spia" che ha fatto il giro in questi mesi e convinto (alcuni) fans che Blair salverà il suo matrimonio? I produttori si sono affrettati a puntualizzare che il colpo di scena di Leighton Meester potrebbe trattarsi di un sogno.


DANZANDO CON GLI UES-ERS | Mark Piznarski, che ha diretto l'episodio pilota di Gossip Girl e il 100° episodio, ci ha scherzato su, "Vedrete qualcosa che il cast non ha mai fatto prima". Più tardi Blake Lively ha rivelato al giornale Friday "Abbiamo girato una sequenza di grande danza".

DAN & BLAIR | Per quanto riguarda una delle opzioni romantiche non reale di Blair, Penn Badgley ha detto: "Dan avrà un ruolo da svolgere ma non convenzionale. Ci sarà molta ansia!"

CHUCK & BLAIR | "Ho note specifiche su ciò che mi è permesso di dire", Ed Westwick ha ammesso che "naturalmente" ci sarà una scena Chuck e Blair nel 100° episodio. Molti telespettatori si augurano che Chuck "salga su un cavallo e porti la sposa via", e lui ha condiviso, "Ho in realtà preso lezioni di equitazione... Ma non non accadrà. La parte del cavallo, ecco tutto."

LO SCOOP MIGLIORE! | Ricordate come Savage ha accennato ad un matrimonio forse agguato? A sentire Josh Shea (aka il padre di Blair) ha detto che Blair arriverà all'altare. Nel descrivere le emozioni che sentiva camminando lungo la navata con sua figlia, ha detto, "Quando la vedi [nel suo vestito], ti manca il respiro. E poi quando ci avviciniamo all'altare, c'è tutto il cast, tutti quelli che ci sono stati in questi cinque anni" Oops?

SEMPRE FELICI E CONTENTI? | In anteprima dell'episodio, Meester stessa ha detto, "Lei è fidanzata con un principe, quindi cosa c'è meglio di questo? Ma poi realizzi che la favola non è al 100% perfetta." Quindi quale gentiluomo lei pensa possa offrirle una migliore chance di avere un lieto fine da principessa? "Lei e Chuck hanno avuto alti e bassi, e per quanto tutti li amino insieme io penso che loro hanno aiutato Blair a crescere - e hanno aiutato a crescere anche me" ha affermato l'attrice. "L'unico rapporto che mi piacerebbe vedere sarebbe quello tra Dan e Blair - solo egoisticamente, onestamente, perché mi piace lavorare con Penn. Quindi vedremo!"


Kiss Kiss

V. Winston

Nessun commento:

Posta un commento