venerdì 11 novembre 2011

Da oggi al Cinema...

Salve ragazzi! Scusate la mia assenza! Per farmi perdonare però ho deciso di parlarvi di un film molto atteso da milioni di ragazzi, ma ancor più da flotte di ragazze che armate di tanta pazienza hanno aspettato sino ad adesso! Ebbene l' attesa è giunta ormai al termine....
Breaking Dawn prima parte sta per uscire anche da noi in Italia, la data di uscita è prevista infatti per il giorno 16 novembre 2011. Proprio oggi infatti milioni di sale stanno proiettando "Breaking Dawn" e milioni di ragazze e ragazzi lo stanno guardando. Il film è tratto dall'omonimo romanzo scritto dall'autrice americana Stephenie Meyer! Il libro sarà portato al cinema diviso in due parti e qui le opinioni si dividono in quanto alcuni credono che sia stato fatto per trarne maggior profitto, altri invece sostengono che sia stato fatto per evitare di sacrificare parti o dettagli importanti avendo il problema di doversi adattare ai tempi cinematografici.
Bene ora iniziamo a parlare un po'del film...

Saga: The Twilight saga
Titolo Originale: Breaking Dawn
Titolo: Breaking Dawn
Regista: Bill Condon
Distribuzione: Summit
Durata: 117 minuti
Data di Uscita: 16 novembre 2011


Trama
Edward e Bella si sposano nonostante il disaccordo dell’amico Jacob Black, contrario alla trasformazione di Bella in vampira. Jacob irrompe a casa dei Cullen dove sono in corso i festeggiamenti per le nozze e comincia a discutere con la ragazza. Dopo il loro matrimonio, partono comunque in luna di miele sull’isola di Esme, al largo delle coste del Brasile (Rio de Janeiro) dove finalmente cedono alla passione. Lì Bella scopre di essere incinta. Una gravidanza che procede ad un ritmo accelerato e che la debilita al punto tale che durante il parto rischia di morire. Edward soddisfa finalmente il suo desiderio di diventare immortale. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi pericolosi che mette i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri, ponendo le basi per una battaglia mortale.

Cast:
Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Jackson Rathbone,Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Billy Burke, Michael Welch, Sarah Clarke, Justin Chon, Maggie Grace, Dakota Fanning, BooBoo Stewart, Alex Meraz, Rami Malek, Mia Maestro...


Autrice
Stephenie Meyer nasce in Connecticut nel 1973. La sua famiglia si trasferisce a Phoenix , Arizona, quando lei aveva 4 anni. Il suo nome insolito (Stephenie al posto di Stephanie) deriva dal nome di suo padre, Stephen, aggiungendo le due lettere “ie” per trasformarlo in un nome femminile. Ha due fratelli ed è la seconda di tre sorelle. Da bambina aveva un cane di nome Eagle. Frequentò l’istituto di Scottsdale, Arizona. Mentre studiava lì, fu insignita del premio nazionale per il merito scolastico, che sfruttò per pagarsi l’iscrizione all’università Brigham Young, nello Utah. Al college era molto brava in inglese, ma ciò che preferiva era il corso di scrittura creativa e di letteratura, poiché considerava la lettura non come un dovere ma come un piacere. Ha conosciuto suo marito Pancho (il suo vero nome è Christian) quando aveva solo quattro anni: da bambini si vedevano ogni settimana in chiesa e una volta cresciuti si sono innamorati e sposati. Attualmente sono sposati da undici anni e hanno tre figli: Gabe, di otto anni, Seth, di cinque, e Eli, di tre.

QUI  il Trailer Italiano


Buona Visione Vostra Griselda :)

Nessun commento:

Posta un commento