lunedì 14 novembre 2011

Benvenutiiiiiiii

Salve a tuttiiii, io sono Music'ssoul, cosa faccio qui? Sono un'amministratrice anch'io!!Una delle fantastiche quattro. A quanto pare la terza a presentarsi. la premessa che voglio fare è che amo la musica, ogni genere, ogni singola nota, ogni singola emozione che essa produce. In questo blog per quanto mi sarà possibile, voglio parlarvi di ques'unica materia in cui sono diciamo abbastanza ferrata. Mi piacerebbe condividere con voi opinioni, date di prossimi concerti, eventi, manifesatzioni, informazioni, biografie su cantanti e band che amate e su cui vi farebbe piacere soffermarvi..ovviamete con l'auito delle super ideatrici di questo blog: Selene e Griselda e l'altra super eroina che ancora non ha avuto l'occasione di presentarsi ma che sono sicura farà presto. Le uniche ed assolutamente inimitabili.


ok, direi che per il momento è tutto..ora mi presenterò un po' meglio per farvi capire chi sono, da quale strano pianeta provengo e quali sono i miei gusti strampalati!

Sesso: Femmina
Nome: Music'ssoul
Compleanno: 25 gennaio
Segno Zodiacale: Acquario
Vive: L.A. Stati Uniti
Descriviti con tre aggettivi:
-Affettuosa
-Generosa
-Dolce
..direi che descriversi è sempre complicato, non sai mai cosa dire, cosa racontare di te, non sai mai se così facendo appari troppo sicura, o viceversa, non sai se un aggettivo ti possa far risultare presuntuosa o poco stimevole..preferisco di gran lunga farmi descrivere dagli altri

Musica: Ascolto di tutto, passo dal R&B,Soul, Jazz, rock classic quando voglio rilassarmi, al funky,pop,anni 70 quando voglio scatenarmi..insomma nelle giornate in cui non hai per niente voglia di star ferma e ti viene in mente solo la parola: BALLARE!Ci sono anche giornate in cui ho un'assurda voglia di ascoltare musica anni 60 e andare così indietro nel tempo, indossando enormi occhialoni da sole e portando baffi assurdi..ah no quello per fortuna no..sono donna! Poi ci sono quelle giornate in cui ascolto solo musica classica e ballads per far riposare la mente, il cuore e per isolarmi dalla frenesia della giornata trascorsa, ed altri incece in cui mi viene solo voglia di ascoltare la buona e cara musica anni 80, che io, pur essendo molto giovane, apprezzo ed amo alla follia..che dalle heart songs alla disco music, ti fa sognare, cantare e muoverti come solo con quelle melodie si può fare!!

Idoli: In primis i miei genitori, che non volano, non cantano, non sono filosofi, non hanno inventato nessuna formula chimica ma mi amano come nessun altro saprebbe fare..questo è assolutamente sufficiente. Successivamente ci sono tutti quei personaggi famosi che hanno in qualche modo influenzato il mio modo di vedere il mondo che mi circonda, il mio modo di pensare e di sognare ed il modo di ascoltare la musica.

Cantanti Preferiti: Amore assoluto, sincero e infinito per Michael Jackson, il pensiero è assolutamente libero, non siete obbligati ad ascoltarlo, considerarlo nel mio stesso modo,assolutamente, non siamo certo fatti tutti uguali, per fortuna direi anche, ma vorrei che rispettaste questa mia passione, perchè è la più grande che ho!! Per il resto ho monti cantanti donne e uomini che stimo in maniera profonda e a cui mi ispiro sincermanete quando canto.

Passioni:
-Cantare
-Disegnare
-Dipingere
-Ascoltare musica
-Viaggiare
-Uscire con gli amici
-Gestire blog
..e da qualche tempo, con mia grandissima sorpresa, anche ballare.

Generi preferiti: Premettendo che nn leggo molto, prediligo il genere autobiografico e biografico..mi piace leggere le persone che si raccontano, che parlano di sè, delle cose belle e delle cose brutte, mi piace sentirmi più vicina, travare punti in comune anche con persone che consideriamo solitamente eccentriche e pazze come attrici/attori, star della musica o altri personaggi famosi e anche con persone che invece vivono la normalità, la gente comune che non per questo ha meno da raccontare.

 
Forse, e sottolineo, forse ho detto troppo. Grazie della vostra attenzione, io sono Music'ssoul e questo è il nostro blog.


Nessun commento:

Posta un commento