sabato 14 gennaio 2012

Riprendiamo da dove eravamo rimasti...

Le vacanze sono finite e come loro anche la prima settimana di rientro...
Eh già, abbiamo lasciato alle spalle un anno sperando che il 2012 potesse portarci gioia e felicità in amore, amicizia, lavoro, famiglia,e molto altro.
Naturalmente non credo in ciò che mi dicono gli Oroscopi, e ci tengo a sottolineare questo, perché?
L'anno scorso, per l'inizio dell'anno 2011, la maggior parte dissero che sarebbe stato un anno positivo in tutto e ho pensato "speriam!". 
Invece è stato il peggior anno di sempre. 
Non ho mai creduto agli Oroscopi, non era di certo mai stata la prima cosa che leggevo in un giornale! 
Nessun oroscopo può dirti come vivere la tua vita, perché dopo tutto è ciò che fanno, ti influenzano nelle decisioni, nelle scelti importanti o difficili.
Io ho superato il mio anno grazie alla Fede e all'Amicizia: avevo dimenticato come vivere, come andare avanti, ma grazie a questi due importantissimi "elementi", che un tempo mi avevano fatta soffrire, ho superato il mio momento difficile e ho ricreduto a principi che avevo smesso di credere, che avevo completamente rimosso, e mi ha aiutato!
Ciò che voglio dire è che siamo Noi che decidiamo come vivere, naturalmente per tutti ci sono i mesi o gli anni difficili, come è capitato a me, ma avere delle persone che ti vogliono bene accanto ti aiuta a superare gli Ostacoli che ti si presentano davanti, perché è questo che bisogna fare ogni giorno, superare gli ostacoli!
Ho voluto raccontare questo, perché molte persone hanno passato brutti momenti nel 2011, c'è chi ha perso una persona cara, o se stessi; chi ha perso il lavoro, o tutto ciò che possedeva; chi ha perso una persona che amava per errore, o semplicemente una persona a cui teneva molto,... 
La Vita è difficile, ma non è fatta solo di sofferenze, la Vita è fatta soprattutto di amore e di amicizia.
Non abbiate paura di vivere, avete di sicuro molte persone accanto che vi vogliono bene, che ci tengono a voi, e spesso te lo dimostrano quando meno te lo aspetti.
Non so nemmeno io perché lo sto scrivendo, forse è un momento di pazzia, Spero però che potrà essere utile per qualcuno di voi. 
Affrontate il nuovo anno armati di forza e di coraggio, ma soprattutto di Amore e Amicizia.
Voglio dedicare questo post alle mie migliori amiche, o meglio alle mie sorelle, Coco Chanel J.J. G. Winston, Griselda e , ultima ma non per importanza, Music's Soul, perché anche dopo litigi e separazioni mi sono comunque rimaste accanto!
I love you, girlz! <3


XoXo  
V. Winston

Nessun commento:

Posta un commento