martedì 6 dicembre 2011

Buona pomeriggio miei piccoli seguaci...

Il mio nome è V. Winston, e come avrete ben capito sono una delle amministratrici del blog.
In questa mia piccola parte del blog, parlerò di tutto. La mia città preferita è naturalmente New York, e adoro la moda, per questo in alcuni miei post criticherò un po' lo stile delle star e vi parlerò un po' del look in generale. Spero che i miei post, le mie informazioni e i miei pettegolezzi vi piacciano, perché come hanno già detto le mie amiche Coco Chanel J.J. G., Music's soul e Griselda,  per questo blog metteremo anima, corpo, ma soprattutto cuore...
La mia presentazione non sarà dettagliata, comunque...

Sesso: Femmina
Nome: Selene Blair V.
Compleanno: 24 Settembre
Vive: Upper East Side, Manhattan, NY
Segno Zodiacale: Bilancia
Descriviti con 3 aggettivi:
- Astuta
- Socievole
- Simpatica
ce ne sono molti altri ma dovrete seguirmi per poterli conoscere...
Musica: ascolto un po' di tutto, ma soprattutto indie pop e rock
Idoli: Audrey Hepburn, Grace Kelly (non per la serie tv, loro sono davvero miei idoli), Elisabeth I Tudor, Marylin Monroe.
Cantanti preferiti: Katy Perry , Lana del Rey, Adele, Bruno Mars, Paramore, Robyn, The Fray, Florence and the Machine
ce ne sarebbero altri, ma l'importante è che sappiate che ascolto un po' tutto.
Passioni:
-Disegnare
-Guardare film o serie tivù
-Passare il tempo con le amiche
-Leggere
-Gestione Blog
Generi preferiti: romanzi rosa, gialli, fantasy, classici
Spero di conoscere qualcuno che condivida i miei gusti...
Per il momento è tutto.


Dreams. Everybody has them. Some good. Some bad. Some you wish you could forget. Sometimes you realize you've outgrown them. Sometimes you feel like they're finally coming true. And some of us just have nightmares. But no matter what you dream, when morning comes, reality intrudes and the dream begins to slip away. Dream a little dream of me.

Nessun commento:

Posta un commento