mercoledì 7 marzo 2012

Sorry for the silent treatment, Gossips...

But everyone need the occasional R and R, even yours truly. Lucky for you I didn't waste time and had some posts done while I was gone. I hope you like the new look of the blog. Now, enough with the pleasantries, time for the news. I've watched some new spoilers with my many eyes.



V.
Scusatemi per la terapia del silenzio, amici. Ma ognuno di noi ha bisogno di una pausa ogni tanto, perfino la sottoscritta. Per vostra fortuna non ho sprecato tempo e ho fatto alcuni post mentre ero via. Spero vi piaccia il nuovo look del blog. Ma adesso è il momento delle novità. Ecco cosa hanno visto i miei innumerevoli occhi.

Da oggi in poi, o meglio da stasera in poi, ogni giorno uscirà almeno un mio post e vi terrò sempre informati su tutto: sull'UES, su nuovi artisti, nuove canzoni, nuovi film... Nuovi gossip!
Sarò la vostra fonte di notizie, sempre disponibile. Per qualsiasi cosa basta chiedere, e io provvedo.


You know you love me

Kiss Kiss

V. Winston

Nessun commento:

Posta un commento