domenica 11 marzo 2012

Gossip Girl: Riepilogo 5x17 e Promo 5x18

I funerali sono i peggiori. Voglio dire che cosa vi aspettate, giusto? Ma in una sorpresa, nonna CeCe ha deciso di trasformare il suo funerale in una festa! E 'stato un risveglio totale irlandese completa di Guinness alla spina e un buffet. Naturalmente, Lily è rimasto scioccato. CeCe aveva lasciato istruzioni dettagliate su come celebrare il suo funerale.



S.B.V.


Mentre i preparativi per il funerale sono esattamente quello che voleva CeCe, sono sicuro che ciò che non avrebbe voluto fossero le sue due figlie di combattimento. Ma troppo male perché Lily e Carol erano ai ferri corti. Carol aveva ingaggiato un'attrice di giocare sua figlia? Crazy! Lily aveva avuto con sua sorella. Bloccare la Cina! 
Ma Lily non era l'unico majorly incazzato con Carol. Lola non voleva avere niente a che fare con la madre. Oppure il van der Woodsens.Lola potrebbe non hanno conosciuto la sua famiglia, ma tutti sapevano di lei e non ha mai provato a contattarla. Anche se sembrava che Serena stava cercando di cambiare la situazione, raggiungendo a sua cugina e chiedendole di venire in scia. Lola era irremovibile. Non le piaceva van der Woodsens o l'Upper East Side.Tuttavia, Lola era stato spendere un sacco di tempo con Nate.Come poteva non amano le UES e come Nate? Forse non tutti i UES era male. Così Lola deciso di fare un cameo durante la veglia.Naturalmente, una volta arrivati ​​ha subito combattuto con sua madre. Carol ha detto che non poteva fidarsi di queste persone. Ma la verità era la mamma di Lola era l'unica persona che aveva effettivamente mentito. Ouch!
Quanto a me, io, Georgina, è stato majorly intercettazioni. Essere Gossip Girl era come lavoro molto sooooooo. Mi sentivo come se stessi di essere soffocato. E ho cominciato a sentirmi come un recluso. Era giunto il momento per un giorno la salute mentale. E quale modo migliore per trascorrere la giornata di partecipare ad una veglia? Ti fa apprezzare di essere vivo, suppongo. Comunque, stavo per andare alla veglia con il mio nuovo amico Ivy. Yep, Ivy Dickens. Mi aveva chiamato. Sapevo che avrebbe fatto. Con noi due voci verso il van der Woodsens CeCe a piangere, ho lasciato mio marito responsabile della gestione GG per il giorno. Non ef it up, Philip!
Nel frattempo, Blair aveva ricevuto una buona notizia. Cyrus aveva trovato una scappatoia nel suo pre-nup: Blair e Louis aveva firmato il contratto a Monaco, ma si era sposato a New York. Louis avrebbe dovuto concederle un annullamento amichevole e rinunciare alla dote. Che cosa significa tutto questo? Beh in primo luogo fuori, che Blair sarebbe sposata a Luigi. In secondo luogo off, che sarebbe in grado di datare Dan. Ugh!
Anche se qualcuno è stato deciso di assicurarsi che non Blair e Dan è diventato una cosa: Chuck, naturalmente. Sapeva che Humphrey era colui che aveva effettivamente inviato nel video Suite nuziale di lui e Blair. Così, quando Serena gli parlò del pre-nup scappatoia, Chuck ha fatto quello che doveva fare: ha mandato me a dire che dovrei dire a tutti su come Dan inviato nel video. Piuttosto innocuo, giusto? Beh, mio ​​marito dolce e muto fatto un snafu enorme. Philip accidentalmente caricato email intera Chuck alla homepage GG.Yikes xa milioni di euro. Ora, tutti sapevano che non solo Gossip Chuck email ragazza, ma anche che Dan è stato colui che ha inviato nel video. Non so cosa sia peggio!
Fortunatamente per me, tutti erano alla veglia modo che tutti i shiz era in grado di scendere proprio davanti ai miei occhi. Yesss. Blair non riusciva a credere Chuck GG aveva inviato una menzogna palese. Come si permette! Ma Chuck detto che era una bugia. Lei deve solo chiedere il suo nuovo toy boy Dan segreto. Così Blair ha chiesto. E Dan, beh, ha ammesso di farlo l'atto sporco. Ma aveva una buona ragione! Per mesi, Dan stava al fianco di Blair sapendo quanto fosse infelice a sposare il principe. Lo ha fatto per il suo benessere. Aw? Dan voleva solo fermare il matrimonio. Non ha mai pensato che Blair sarebbe in realtà partire con lui. Blair ha deciso di perdonarlo. Per ora.
Bad news: Estee, segretario sociale di Blair, le disse che il piano di Ciro ', l' annullamento non avrebbe mai funzionato. Buone notizie: Estee aveva un piano tutto suo. Blair non voleva, ma Louis Estee fatto. Ooh, ti ha detto che era una pianta rampicante. Vedete, Estee Louis e cresciuti insieme, ma la sua famiglia non era in condizione sociale per lei mai essere visto come una sposa accettabile. Ma ora con il fiasco intero Blair, Estee stava cercando piuttosto bene. Piano di Estee era per Louis a dare la notizia della scioglimento del matrimonio in una conferenza stampa. Poi pubblicista della famiglia reale avrebbe costruito Estee up. Il tutto mentre Blair era sotto un ordine di gag. Ciò significava non parlare ai media. Se B seguito queste istruzioni, Estee avrebbe get e Louis otterrebbe un annullamento. Win Win! Peccato per loro, ho sentito le mail insieme.Puoi dire perdere perdere?
Ho detto a Chuck di quello che ho origliato. Uno scandalo notizia potrebbe far deragliare il divorzio Blair. Forse Chuck vorrebbe questo? E sapevo esattamente come fare che questo accada. Ho avuto la foto di Blair e Dan baciare dalla Come As You Were partito.E avevo telefono Dan. Cosa posso dire? Sono pickpocketer bene.Quindi cosa ho fatto? Ho messo la foto su Gossip Girl. Con uno slogan che ha detto che è stato inviato da Dan. Naturalmente, i Grimaldi chiamato Ciro e gli disse che avevano bisogno di essere quella dote, dopo tutto. Questa è sarà un grosso assegno da scrivere.
Dan era al di là pazzo quando gli ho dato il suo telefono indietro. Mi ricordò che avevo promesso di proteggere lui se tenute chiuse su di me di essere Gossip Girl. Ma sai cosa? Chi se ne frega? Mi sentivo come se avessi preso le UES interi. Dan ha detto il mio grande segreto di Blair, così ho dovuto confessare la mia Gossip Girl-ness.La verità era che avevo violato in questo sito mesi fa. Io non sono il creatore effettivo di GG, a breve termine la sostituzione. Blair pensava di poter ancora salvare l'accordo con Estee. Ma troppo male per lei, tale piano è stato tutto inventato. E mi aveva aiutato.Ora Estee stava tornando a Monaco per consolare un principe triste. Sembrava Blair non era più una principessa ma ora sicuramente un povero. Quando Chuck ha scoperto che a causa delle sue azioni delle Waldorf sarebbe in bancarotta, si sentiva piuttosto male. Ma non era colpa sua. Era solitario Boy! Blair non era d'accordo. E mentre lei amava Chuck, lei non era innamorata di lui in questo momento. Povero Chuck!
E pensare, sooooo molto di più che stava succedendo al risveglio non solo quel dramma! Indovinate chi si presentò? Perché, William van der Woodsen. E 'stato l'esecutore testamentario di CeCe e aveva la sua volontà. La famiglia riunita feud per il papà di Serena, CeCe di leggere ciò che aveva lasciato a tutti. E stai seduto per questo? CeCe ha lasciato tutta la sua arte, azioni e obbligazioni, partecipazioni, ecc, compreso l'appartamento van der Woodsen, a Ivy Dickens. Sì, il Dickens Ivy che è sicuramente non la sua nipotina.Um, whoa! Naturalmente, ognuno è rimasto scioccato. WTF? Ma nessuno era più scioccato di Ivy. Non ha mai chiesto per questo.Aveva appena stato bello Cece. Lily era certa Ivy aveva approfittato di una donna malata. Ma Ivy CeCe le assicurò che sapeva la verità su di lei. CeCe conosceva tutti i segreti di Ivy. Indovina la nonna Rhodes solo molto piaciuta. Strano!
Carol era livido. Parlare di un ritorno di fiamma piano! Aveva bisogno di William per rendere questo diritto o lei sarei costretto a fare cose drastiche. Come andare dopo papà Lola per il sostentamento dei figli. Chiedo chi che potrebbe essere! Poi Carol ha ammesso il padre di Lola non era altri che, sei pronto per questo?, William van derWoodsen! Era atterrito. Whaaaaat? Ancora una volta, ero al posto giusto al momento giusto e ho sentito le mail.Grazie a voi, dei pettegolezzi.
William è stato chiaramente preso da questa notizia. E in una mossa a sorpresa, ha chiamato Lola. Avevano incontrato brevemente durante la veglia, ma William ha detto che gli piacerebbe parlare con lei di più. Interessante. Lei è mia nipote! Lei è mia figlia!
Sono andato a vedere Blair e le dissi che non volevo farle del male.Era solo un danno collaterale. Mi dispiace, ragazza. Ma ho avuto modo per la sua famiglia di non pagare i Grimaldi. Stavo nuotando in terra dall'essere GG per questi ultimi mesi. Mi potrebbe aiutare Blair. Ma solo se mi ha aiutato quando era il momento giusto. Blair voleva uscire del suo matrimonio così male che lei mi strinse la mano. Patto con il diavolo? Tipo di. Ma hey, la vita non è perfetta.
Chuck era ancora sconvolto per la perdita Blair. Andò a Lily di alcune fasi-amore materno. Chuck si sentiva male della vita. A volte sembrava che fosse morto in quel incidente d'auto. Lily gli disse che aveva Jack di ringraziare per averlo salvato. Aspetta, che cosa?Venne fuori, quando Chuck era in chirurgia c'era una complicazione.Avevano bisogno di un membro della famiglia di donare il sangue.Così Lily ha dato i medici il numero di Jack. Um, gracias zio Jack?
Povera Lily e Rufus. Dal momento che il loro appartamento è stato ora di proprietà di Ivy, che li calci per le strade. O meglio, a Brooklyn. Ma dobbiamo essere onesti. Le strade potrebbe essere migliore di DUMBO. Ew.
E come accadde, Blair è andato a vedere Dan. Egli si aspettava il peggio. Stava venendo a spremere fuori per l'invio di questo video?Per dirgli che stava tornando a Chuck? Ma poi Blair ha detto Dan che Chuck non ha avuto il suo cuore più. Esso apparteneva a qualcun altro. E che qualcun altro era, omg, Dan Humphrey. Con questo, si baciarono. Ed era dolce. Molto dolce, in realtà. Blair ha anche chiamato Dan con il suo nome. Humphrey No, no Lonely Boy.Dan Solo. Sono molto incuriosito da questo rapporto nascente.
Purtroppo, il mio tempo come GG stava volgendo al termine. Ho dovuto andare a Monaco e poi, ero pronto a passare il mio testimone. Ho dato Philip una scatola da consegnare. Per altro non è che Serena. Forse poteva fare qualcosa con esso? Mi sento come senza lavoro e senza fidanzato, forse avrebbe potuto prendere un hobby.


MI MANCANO I VECCHI TEMPI!!!




PROMO 5X18

Nessun commento:

Posta un commento