sabato 4 febbraio 2012

Gossip Girl: Si è suicidato un attore di Gossip Girl


Anche se è avvenuto il 24 Gennaio 2012, volevo comunque ricordare Nick Santino, uno degli attori di Gossip Girl (nell'episodio The Kids Stay in the Picture, 4x18) e di Sentieri, che si è suicidato nel suo appartamento di New York.
Nick Santino soffriva di stress da diversi mesi, causato dalle continue lamentele dei condomini  causa del suo cane Rocco. Dopo l'ultima riunione di condominio i condomini avevano deciso di bandire qualsiasi cane dall'edificio, così l'attore ha consentito alla soppressione del suo pitbull mediante eutanasia.
Ma l'attore non ha retto il dolore, il senso di colpa che provava, così si è tolto la vita nel suo appartamento nel West Side, lasciando un ultimo commento su Facebook nel quale diceva:
Oggi ho tradito il mio migliore amico, sopprimendolo. Rocco si fidava di me e io l’ho deluso. Non meritava questo. Non ho soccorso Rocco, Rocco mi ha salvato, non ce la faccio più non so cosa fare adesso…..
Adesso quelli che dovranno vivere con i sensi di colpa saranno i cari condomini di Nick, che a questo punto hanno ben due vite sulla loro coscienza.
"Non abbiamo nulla quando veniamo al mondo e nulla ci portiamo via lasciandolo, ma lasciamo un gran disordine a chi rimane..."

La vostra 

V. Winston

Nessun commento:

Posta un commento